Solter vola a Francoforte
Techtextil è da sempre considerata la fiera internazionale leader per tessuti tecnici e non tessuti.
Anche nel 2021 a Francoforte sul Meno si incontreranno espositori internazionali per presentare l’intera gamma di tessuti tecnici, tessuti per abbigliamento funzionale e tecnologie tessili. Contemporaneamente a Techtextil si svolgerà anche Texprocess, la fiera leader per l’industria manifatturiera e della lavorazione tessile.
Ancora una volta, dal 4 al 7 maggio 2021, Techtextil e Texprocess, le principali fiere internazionali per tessuti tecnici e non tessuti e per la lavorazione di tessuti e materiali flessibili, attireranno espositori e visitatori da tutto il mondo e noi di Solter non potremo certo mancare ad un evento così importante e strategico.
In Solter riteniamo che la partecipazione alle fiere sia strategicamente molto importante per farsi conoscere da possibili prospect, per incontrare e consolidare i rapporti con i vecchi clienti, per mostrare e proporre le nostre novità e per osservare anche il lavoro dei nostri competitor. Osservazione della concorrenza e ascolto del cliente sono alla base del nostro successo.
Perché partecipiamo a Techtextil?
- gamma completa di applicazioni: a Techtextil vengono messi in mostra tessuti tecnici per architettura, industria automobilistica, edilizia, abbigliamento, protezione dai pericoli, aeronautica e aerospaziale, medicina, industria del mobile e sport.
- prodotti tessili ad alta tecnologia: prodotti tessili da fibre ad alta tecnologia, tessuti per abbigliamento funzionale e tessuti intelligenti per materiali compositi e non tessuti.
- primi decisori internazionali: la metà dei visitatori professionali che partecipano prende le decisioni di acquisto per le proprie aziende.
- forte duo fieristico: prova le ultime tecnologie per la lavorazione di capi e tessuti presso Texprocess, che si svolge contemporaneamente.
Non vediamo l’ora di arrivare!